Children Of The Damned: Venerdì sera sul Palko

Dopo le tantissime partecipazioni ai festival più importanti (Gods of Tribute, Heineken Jammin’ Festival, Maniacs of Rock), i Children of the Damned tornano live per una serata indimenticabile al Palko!

Non prendere impegni il 28 Novembre, i Children of the Damned faranno tremare e scuotere le anime a suon di metal!

I Children of the Damned nascono nel 2001 come tribute band degli Iron Maiden, con oltre 250 concerti all’attivo e numerossissimi fans in tutta Europa. La loro passione è premiata anche dal riconoscimento di Paul Di Anno, primo leggendario cantante degli Iron Maiden che dal 2003 li ha scelti come sua band ufficiale italiana e prima band europea per numero di esibizioni.

Il repertorio attraversa per intero la trentennale carriera della band inglese, dai super classici alle chicche per veri intenditori fino ai brani più recenti.
I Children of the Damned utilizzano le intro originali dei Maiden e basi programmate al computer per ricreare al meglio le atmosfere di capolavori quali 7th Son Of A 7th Son, Infinite Dreams, The Evil That Man Do, Moonchild, e tante altre.
Particolarmente curata è la scenografia: striscioni, bandiere, sfondi, e un Eddie robot alto 2 metri in grado di compiere movimenti e dotato di effetti luminosi. I COTD utilizzano un abbigliamento Maiden-style il più accurato possibile.

Children of the Damned – Live il 28 Novembre al “Palko” – Via Clerici 342, Sesto San Giovanni (MI) – www.ilpalko.com

Scroll To Top