Chilly Gonzales in Italia per due date

Arriva in Italia per due coinvolgenti date Chilly Gonzales, Venerdì 10 novembre al Conservatorio di Milano, Sala Verdi, e sabato 11 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma, in due spettacoli eclettici di pianoforte in cui il canadese farà  sentire a casa i suoi ospiti.

Chilly Gonzales è un musicista unico nel suo non-genere, nella sua volontà di arrivare a tutti piuttosto che a pochi esperti, nel suo desiderio di essere pop, di coinvolgere lo spettatore e avvicinarlo alla passione che ha travolto la sua vita, quella per la musica. Un artista capace di mettersi continuamente in gioco, di essere sempre aperto alle novità e sempre alla ricerca dell’originalità creativa, perchè – afferma –“ oggi il mio competitor principale è solo uno: me stesso. Il modo migliore per affrontare la competizione è spingersi oltre”. Una estrosa e travolgente follia creativa che si dispiega al meglio nei live e che vuole portare avanti la sua più grande sfida: essere un uomo del suo tempo, vivere e far vivere la musica come momento di gioiosa bellezza e di spensierata profondità emotiva.
Milano e Roma si preparano dunque ad accogliere il guru della “musica totale”: una musica che non conosce vincoli nè limiti creativi, che lo porta a spaziare tra i generi più disparati, partendo dal rap fino ad arrivare alla musica classica. Un approccio globale ma minimalista nell’essenza, uno spettacolo alla “less is more”, che riceverà il suo pubblico in vestaglia e ciabatte personalizzate.
I live sono di Gonzales sono surreali, ridicoli, profondi, ci sono momenti di tutti i tipi, la percentuale degli ingredienti cambia permettendo allo spettatore di non annoiarsi mai, e all’artista di aver potuto stabilire il record di oltre 27 ore di musica no-stop.

VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2017 @ Festival JazzMI
Conservatorio “G. Verdi” – Sala Verdi, ore 21

CHILLY GONZALES AND KAISER QUARTETT
CHILLY GONZALES: piano
MARTIN BENTZ: cello
ADAM ZOLYNSKI: violon 1
JANSEN FOLKERS: violon 2
INGMAR SÜBERKRÜB: viola

BIGLIETTI:
da 25 € + diritti di prevendita

Prevendita online: http://www.mailticket.it/evento/11077

 

SABATO 11 NOVEMBRE 2017
Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli, ore 21

CHILLY GONZALES AND KAISER QUARTETT

BIGLIETTI:
da 30 a 35 € + diritti di prevendita
Biglietteria 892.101
Prevendita online:

http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=FMR&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1948847$9819236

Scroll To Top