Christian Löffler a Roma il 25 febbraio

Christian Löffler sarà a Roma il 25 febbraio, per la sua unica data italiana. Il musicista e visual artist, ispirato dalla natura che lo circonda, dalla sua casa, immersa in una foresta sul Mar Baltico, che è anche il suo studio di registrazione, non si pone confini di genere, e mescola linguaggi differenti, con lo scopo di combinare nei suoi brani sentimenti solo apparentemente contrastanti, come la malinconia e l’euforia. A Roma presenterà, in anteprima nazionale, il suo ultimo lavoro, “Mare”, pubblicato nell’ottobre del 2016, insieme alla tastierista e vocalist indie – pop di Amburgo Mohna.

Ad aprire il concerto sarà Swoosh, giovane artista romano che unisce il rock all’elettronica; i suoi brani sono un caleidoscopio in cui techno e house incontrano le sonorità anni ’70.

Chiuderanno la serata i deejay set di Roger Gerresen, uno tra i più versatili artisti europei e Ben Buitendijk, altro artista che non si pone confini di genere, le cui sonorità viaggiano nello spettro più profondo della techno, privilegiando bassi gonfi e potenti e ritmiche insolite e irregolari, divenuti il suo marchio di fabbrica apprezzato in tutta Europa.

Ecco i dettagli dell’evento:

Christian Löffler & Mohna – Sabato 25 febbraio

Circolo Degli Illuminati – Roma

In Apertura: Swoosh

Aftershow: Roger Gerresen e Ben Buitendijk

 

Aperture porte: 21:00

Inizio concerto: 21:30

Prezzo biglietti: 10 euro

Scroll To Top