Ciak si gira: Al via le riprese del nuovo film di Roberta Torre

Inizieranno il 12 ottobre, a Catania, le riprese di “I Baci Mai Dati”, l’ultimo film diretto da Roberta Torre e scritto insieme a Laura Nuccilli.
Nel ruolo della protagonista, Manuela, ci sarà la giovane attrice esordiente Carla Marchese, attorniata da un cast di tutto rispetto: oltre a Donatella Finocchiaro nel ruolo della madre, Giuseppe Fiorello, Pino Micol e la partecipazione straordinaria di Piera Degli Esposti.

Il film narra la storia di Manuela, una ragazzina di tredici anni cresciuta troppo in fretta in un sobborgo di una città del sud Italia. Un giorno la giovane s’inventa di poter fare miracoli e, creduta dalla gente, vede irrompere nella sua vita un’umanità affamata e bisognosa che le chiede di tutto. La madre della ragazza si accorge che quella è un’occasione per fare business, ma ciò sconvolgerà il microcosmo dei personaggi, improvvisamente resi protagonisti di qualcosa più grande di loro.

“I Baci Mai Dati” è prodotto da Amedeo Bacigalupo e da Roberta Torre per Nuvola Film e Rosetta Film in collaborazione con la Regione Sicilia, Assessorato Beni Culturali, Ambientali e Pubblica Istruzione – Dipartimento Beni Culturali, Ambientali e Educazione Permanente e la Sicilia Film Commission, nell’ambito del programma Sensi Contemporanei Cinema e Audiovisivo, con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale per il Cinema, in collaborazione con Adriana Chiesa Enterprises.

Scroll To Top