Cigarettes After Sex sold out a Milano, nuova data a Cesena

La band di Greg Gonzales,  Cigarettes After Sex, ha già registrato sold out per il concerto del 25 aprile al Fabrique di Milano. A grande richiesta, torneranno questa estate con un nuovo appuntamento: 25 luglio a San Mauro Pascoli (Cesena) nella suggestiva location di Villa Torlonia, all’interno della rassegna musicale Acieloaperto. Ad aprire il concerto sarà il gruppo statunitense Celebration, composto da Katrina Ford, Sean Antanaitis e David Bergander.

La  band, con base a Brooklyn, si fa conoscere al pubblico nel 2012, grazie all’E.P “I”. Da quest’ultimo è stato estratto il singolo che ha riscosso grande successo Nothing’s Gonna Hurt You Baby.

Le principali influenze della band sono i Cocteau Twins, i Red House Painters, i Joy Division e pezzi dei primi anni ’60 come I Love You Love Me dei Paris Sisters.

I Cigarettes After Sex sono: Greg Gonzalez, Phillip Tubbs, Randy Miller e Jake Tomsky.

 

Tutti i dettagli

25 LUGLIO 2017 NUOVA DATA

SAN MAURO PASCOLI (CESENA)@ VILLA TORLONIA – ACIELOAPERTO

+ CELEBRATION opening act
Prezzo biglietti: €20,00 + dpp

INIZIO CONCERTO: 21.30

Prevendite Autorizzate su Ticketone e InfoLine

I bigliettii saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 10 marzo su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone e prevendite autorizzate dalle ore 10 di lunedì 13 marzo.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Scroll To Top