CineShow 2009: Si tirano le somme della seconda edizione

Si è concluso oggi CineShow TV Edition, Salone per il cinema, la televisione ed il multimedia, svoltosi a Torino.
Al centro di questa seconda edizione, la rivoluzione del digitale terrestre e il pubblico consumer, che da quest’anno ha avuto accesso al Salone.

L’edizione 2009 ha fatto registrare 50 espositori, tra cui i maggiori player del mondo della televisione, oltre 800 ragazzi che hanno partecipato ai casting di Mediaset, MTV e RB Casting, 40 eventi e 65 relatori, che hanno animato i tre giorni della manifestazione.

All’edizione di quest’anno hanno partecipato inoltre aziende leader nei rispettivi settori tra cui Mediaset, SKY, MTV, LA7, Samsung, SkyLogic, X-Dome, Telecom ed Orobianco.

I professionisti del settore hanno avuto anche l’opportunità di aggiornarsi durante i workshop tematici curati da IED, Università IULM e SAE Institute.

Nino Leanza, Presidente di Conference Service, la società bolognese che ha ideato e organizzato l’evento ha dichiarato: “Quest’anno abbiamo deciso di aprire il Salone al grande pubblico: un esperimento e una sfida premiata dai visitatori, che hanno mostrato di apprezzare le opportunità professionali offerte dal Salone. Il nostro obiettivo, nelle prossime edizioni, sarà sviluppare ulteriormente queste possibilità, in modo da offrire un numero sempre maggiore di occasioni per formarsi e per affacciarsi al mondo dello spettacolo.”Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top