Cinquanta Sfumature di Grigio: biglietti in vendita dal 12 dicembre

Per permettere a tutti gli innamorati di programmare con largo anticipo il prossimo San Valentino, alcune sale permetteranno di acquistare i biglietti di uno dei film più attesi e chiacchierati del 2015 fin dal 12 dicembre.

Cinquanta Sfumature di Grigio” è la trasposizione cinematografica del primo capitolo della trilogia letteraria firmata da E.L. James che ha venduto oltre 90 milioni di copie nel mondo.

In questo primo appuntamento con la saga, conosceremo i due protagonisti della scottante storia d’amore: la studentessa Anastasia Steele (Dakota Johnson) e il giovane miliardario Christian Grey(Jamie Dornan).

Nel cast anche Eloise Mumford nel ruolo di Kate Kavanagh, migliore amica e coinquilina di Anastasia, Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian, Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre della protagonista.

Il film è diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall’autrice E.L. James. La prima versione della sceneggiatura è stata stesa da Kelly Marcel e poi completata da Patrick Marber e Mark Bombarck.

Ecco la lista dei cinema aderenti all’iniziativa.

content_schermata_12-2457007_alle_15_59_54

Fonte: Comunicato

Scroll To Top