Cinquanta Sfumature di Grigio — Confermati i due sequel

Cinquanta Sfumature di Grigio” avrà due sequel anche al cinema: la conferma è arrivata dalla regista Sam Taylor-Johnson durante un’anteprima-evento del film allo Zeigfeld Theatre di New York. Con lei anche i due protagonisti, Jamie Dornan (Christian Grey nella finzione) e Dakota Johnson (Anastasia Steele), e la scrittrice E.L. James.

La trilogia letteraria delle “Fifty Shades of Grey” (oltre 100 milioni di libri e e-book venduti nel mondo) si conclude con “Cinquanta sfumature di nero” (in originale “Fifty Shades Darker”) e “Cinquanta sfumature di rosso” (“Fifty Shades Freed”).

Il primo film, intanto, sarà nelle nostre sale da giovedì 12 febbraio subito dopo la proiezione al Festival di Berlino. Del cast, oltre a Jamie Dornan e Dakota Johnson, fanno parte Eloise Mumford (Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, il fratello di Christian), Rita Ora (Mia Grey, sua sorella), Victor Rasuk (Josè, un altro amico di Anastasia), Jennifer Ehle (Carla, la madre della ragazza).

FIFTY SHADES TRILOGY

Fonte: MTV News

Scroll To Top