Cinquanta Sfumature di Grigio — Jamie Dornan: «Ho visitato un vero sex dungeon»

Cinquanta Sfumature di Grigio”, trasposizione cinematografica del primo capitolo della trilogia erotica firmata da E.L. James, arriverà al cinema il 12 febbraio 2015 (ma i biglietti sono già in vendita da qualche giorno).

In una recente intervista rilasciata a Elle UK, l’attore nord-irlandese Jamie Dornan (il protagonista Christian Grey) ha raccontato di aver visitato un vero «sex dungeon» (un luogo dedicato alle pratiche sado-masochiste) per prepararsi al ruolo: «Sono andato lì, mi hanno offerto una birra, e poi hanno fatto…  quello che hanno fatto. Un visto una persona dominatrice con due sottomessi. Ero lì e pensavo “Dai, ragazzi, so che non sto pagando ma mi aspetto comunque di assistere a uno spettacolo”. È stata una serata interessante. Poi sono tornato a casa da mia moglie e mio figlio appena nato, e mi sono fatto una lunga doccia prima di avvicinarmi a loro».

Del cast di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, diretto da Sam Taylor-Johnson, fanno parte anche Dakota Johnson (la giovane co-protagonista Anastasia Steele), Eloise Mumford (Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, il fratello di Christian), Victor Rasuk (Josè, un altro amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla, la madre della ragazza).

jamie-dornan-ELLE-UK-BY-Jeff-Hahn-BLOG-SIZE

Fonte: Elle UK

Scroll To Top