Cinquanta Sfumature di Grigio, la tracklist della colonna sonora

È online la tracklist della colonna sonora di “Cinquanta Sfumature di Grigio“: a riportarla è il sito Digital Spy, che ne annuncia l’uscita per il 10 febbraio.

Il film, diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dall’omonimo best seller erotico di E.L. James, sarà nelle sale dal 12 febbraio subito dopo la proiezione in anteprima alla Berlinale. I biglietti sono in vendita già dal 12 dicembre (qui tutte le informazioni per l’acquisto).

Del cast di “Cinquanta Sfumature” fanno parte Dakota Johnson (la giovane protagonista Anastasia Steele), Jamie Dornan (Christian Grey), Eloise Mumford (Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, il fratello di Christian), Victor Rasuk (Josè, un altro amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla, la madre della ragazza).

Nella soundtrack di “Fifty Shades of Grey” troviamo tredici canzoni — da Annie Lennox (“I Put a Spell On You”) a Beyoncé (“‘Haunted” e la già annunciata “Crazy in Love”) alla cover di “I’m on Fire” di Bruce Springsteen eseguita dagli AWOLNATION —  e due brani originali composti da Danny Elfman, “Ana and Christian” e “Did That Hurt?”.

Ecco l’elenco completo:

1. Annie Lennox: ‘I Put a Spell On You’
2. Laura Welsh: ‘Undiscovered’
3. The Weeknd: ‘Earned It’
4. Jessie Ware: ‘Meet Me In the Middle’
5. Ellie Goulding: ‘Love Me Like You Do’
6. Beyoncé: ‘Haunted (Michael Diamond Remix)’
7. Sia: ‘Salted Wound’
8. The Rolling Stones: ‘Beast of Burden’
9. AWOLNATION: ‘I’m On Fire’
10. Beyoncé: ‘Crazy In Love (2014 Remix)’
11. Frank Sinatra: ‘Witchcraft’
12. Vaults: ‘Where You Belong’
13. Skylar Grey: ‘I Know You’
14. Danny Elfman: ‘Ana and Christian’
15. Danny Elfman: ‘Did That Hurt?’

Fonte: Digital Spy

Scroll To Top