Cinquanta sfumature di nero, il trailer

È online il primo trailer per “Cinquanta sfumature di nero” (in originale “Fifty Shades Darker”), nuovo capitolo cinematografico tratto dalla trilogia di best seller erotici di E.L. James.

Nel film rivedremo Jamie Dornan e Dakota Johnson nuovamente nei panni dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, mentre la regia passa da Sam Taylor-Johnson, che si era occupata del precedente “Cinquanta sfumature di grigio”, a James Foley (“House of Cards”).

Dal cast del primo film tornano anche Marcia Gay Harden, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford e Max Martini, mentre tra i nuovi attori troviamo Kim Basinger, Hugh Dancy, Bella Heathcote e Eric Johnson.

L’uscita di “Cinquanta sfumature di nero” è prevista per febbraio 2017. Di seguito riportiamo la sinossi, il poster e il trailer italiano, mentre QUI potete vedere la versione riginale.

Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un’altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.

fifty_shades_poster

Scroll To Top