Cinquanta sfumature di grigio, il nuovo trailer

È online il nuovo trailer di “Cinquanta sfumature di grigio“, il film diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dal primo volume della trilogia erotica best seller (oltre 90 milioni di libri e e-book) di E.L. James che sarà nelle sale dal 12 febbraio 2015.

Un prima versione della sceneggiatura era stata curata da Kelly Marcel mentre quella definitiva è di Patrick Marber (“Closer”, “Diario di uno scandalo”) e Mark Bombarck.

Fanno parte del cast Jamie Dornan (Christian Grey), Dakota Johnson (Anastasia Steele), Eloise Mumford (Kate Kavanagh, amica e coinquilina di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, fratello di Christian), Victor Rasuk (Josè, amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla, madre di Anastasia).

Di seguito la sinossi ufficiale cine-letteraria, il trailer originale e la versione italiana:

“Cinquanta sfumature di grigio” (“Fifty Shades of Grey”) racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, “Cinquanta sfumature di nero” (“Fifty Shades Darker”) e “Cinquanta sfumature di rosso” (“Fifty Shades Freed”), esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

Scroll To Top