Cinquanta Sfumature, nuova versione dal punto di vista di Christian Grey

L’autrice di “Cinquanta Sfumature di Grigio” E. L. James ha annunciato che sta per arrivare una nuova versione del romanzo riscritta dal punto di vista di Christian Grey. Il libro, intitolato semplicemente “Grey“, verrà pubblicato in paperback e ebook dalla casa editrice Vintage Books il 18 giugno, il giorno scelto dalla scrittrice come data di nascita di Christian.

«Christian è un personaggio complesso, i lettori sono sempre stati affascinati dai suoi desideri, dalle sue motivazioni, dal suo passato difficile. In più, come sa chiunque abbia avuto una relazione, ogni storia ha due facce. È quindi con grande piacere che torno alla scrittura, nel mondo di Christian e Ana».

Il primo film tratto da “Cinquanta Sfumature di Grigio”, con Jamie Dornan e Dakota Johnson, è uscito con successo nelle sale lo scorso febbraio. Confermati anche i due sequel, tratti dagli omonimi romanzi di E.L. James: “Cinquanta sfumature di nero” (in originale “Fifty Shades Darker”) arriverà nelle sale il 10 febbraio 2017 mentre “Cinquanta sfumature di rosso” (“Fifty Shades Freed”) il 9 febbraio 2018.

Ed ecco il post su Instagram con il quale E.L. James ha annunciato la pubblicazione di “Grey”:

Scroll To Top