Cinzella Festival 2019: annunciata la Line Up

Correlati

Si svolgerà dal 17 al 20 agosto a Grottaglie (Taranto) presso le Cave di Fantiano il Cinzella Festival, rassegna dedicata a musica e cinema organizzata dall’’Associazione Culturale AFO6 – Convertitori di idee in collaborazione con RADAR Concerti e con il Patrocinio di APULIA film Commission.

Ad infuocare le notti estive pugliesi ci penseranno artisti del calibro dei Franz Ferdinand, Afterhours, Battles, I Hate My Village, Digitalism Dj Set, Whiet Lies e Marlene Kuntz. Come ormai da tradizione sarà ritagliato un ampio spazio anche per tutti gli appassionati di cinema, con appuntamenti in location diverse nei giorni che precedono il festival.

Proprio a proposito degli Afterhours, il leader Manuel Agnelli ha scelto proprio Taranto come ultima data del suo tour per ciò che concerne il 2019, motivando la scelta con queste parole: “Abbiamo scelto Taranto perchè negli ultimi anni ci siamo particolarmente legati a questa città. Taranto vive di grandi contraddizioni ma negli ultimi anni grazie anche al lavoro di molti artisti ed operatori culturali liberi si sta rilanciando alla grande e noi siamo felici di fare parte in qualche modo di questo rilancio. Ci sembrava inoltre un gesto rispettoso e affettuoso nei confronti di tutti i fan del sud Italia che avranno così modo di vederci dal vivo dopo un lungo periodo di assenza“.

Riportiamo di seguito il programma del Cinzella Festival. Per info e biglietti si può consultare il sito dell’evento.

17 AGOSTO: BATTLES, I HATE MY VILLAGE, DIGITALISM (dj set)
18 AGOSTO: WHITE LIES, MARLENE KUNTZ
19 AGOSTO: AFTERHOURS
20 AGOSTO: FRANZ FERDINAND

Scroll To Top