Circa Waves in Italia per un’unica data al Covo Club di Bologna

I Circa Waves, promettente band dell’indie rock anglosassone (“Best New Band” agli NME Awards del 2015), arrivano in Italia per l’unica tappa di un tour europeo che già vanta decine di concerti. La location prescelta sarà lo storico Covo Club di Bologna, in data 13 aprile 2015. Ad aprire la line-up saranno i Sundara Karma, la indie band di reading amata da NME che sta seguendo i Circa Waves in tutta europa.

I Circa Waves, Kieran Shudall (voce/ chitarra), Joe Falconer (chitarra), Sam Rourke (basso) e Sian Plummer (batteria), nascono a Liverpool, verso la metà del 2013. Si fanno subito notare con l’uscita del loro singolo di debutto “Get Away”, che lo stesso Zane Lowe (noto disc-jockey) proclama “Hottest Record in The World”.

Nello stesso periodo vengono chiamati a far parte del prestigioso NME Awards Tour insieme a Interpol, Royal Blood, e Temples, che culmina con una grandissima data completamente sold out alla Brixton Academy di Londra. Di lì in poi la loro carriera sarà costellata di apparizioni nei più importanti festival internazionali, tra cui: Reading/Leeds, Glastonbury, Arena Sound e Latitude Festival.

Uscito lo scorso 30 marzo, anticipato dal singolo “T-Shirt Weather”, il loro album di debutto “Young Chasers” non ha smentito le aspettative… “Nonostante non siano in giro da molto, sono già sulla bocca di tutti” (The Telegraph).

Questi i dettagli della data italiana :

CIRCA WAVES
+ SPECIAL GUEST SUNDARA KARMA

30 APRILE 2015
BOLOGNA @ COVO CLUB
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico 12 euro
APERTURA PORTE: 22.00
INIZIO CONCERTO: 22.30

BIGLIETTI DISPONIBILI SOLO ALLA CASSA LA SERA DELL’EVENTO.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Scroll To Top