Circolo Magnolia a Milano: il programma dell’estate 2015

Il Circolo Magnolia di Milano festeggia quest’anno 10 anni di programmazione estiva, con un calendario che inizierà il 22 maggio coi Crookers per chiudersi a settembre con un grande party ancora in fase di definizione.

Quindici giorni di programmazione in più quindi per l’estate Ten Years del Circolo Magnolia, che festeggerà anche con una sorpresa il 9 luglio, un libro fatto soprattutto dei ricordi di chi c’era, ha trovato o perso un amore, ha scoperto una porta verso un’altra dimensione, ha gioito come era giusto al suono della nostra musica.

Sul palco del Magnolia quest’annoi non mancherà l’elettronica, a iniziare dall’apertura suddetta con Crookers (22 maggio), l’unica attesissima data italiana di Caribou (28 maggio) fino a Boys Noize (12 giugno) e Fritz Kalkbrenner (26 giugno).

Non mancheranno i grandi concerti – dai Public Enemy (16 luglio) a Hozier e Of Monsters and Men (all’interno di Unaltrofestival) a Shaggy (28 luglio) fino a Yelawolf (25 agosto) – le band italiane – dai Calibro 35 (15 luglio) ai Fast Animals and Slow Kids (23 luglio), Tre Allegri Ragazzi Morti ft. Abbey Town Jazz Orchestra (31 luglio) e Sud Sound System (29 agosto) – e band della scena rock e metal – tra gli altri Black Mountain (17 giugno), Flogging Molly (21 luglio), Sepultura (27 luglio), Enter Shikari (29 luglio), The Dillinger Escare Plan (11 agosto), Get Up Kids (23 agosto).

 

Per il weekend del compleanno (10 e 11 luglio) ci saranno due serate impedibili: venerdì 10 SBTRKT dj set accompagnato dagli Aucan mentre sabato 11 sarà la volta del Godzillamarket Party con Giuliano Palma, i Selton e altre sorprese.

Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci e sarà sempre possibile cenare presso la pizzeria e friggitoria allestita a fianco del main stage, che aprirà alle 19.00 tutta estate, sia per concerti e serate a pagamento sia per quelle ad ingresso gratuito.

Come sempre l’acqua, depurata e disponibile sia frizzante che liscia, sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar del Circolo Magnolia.

Come ogni anno il Circolo Magnolia ha attivato l’iniziativa Mamma dormo fuori, che dà la possibilità al pubblico di dormire a prezzi agevolati: quest’anno la convenzione è stata stipulata con tre hotel – Air Hotel, Hotel Montini e Espresso Hotel – per un servizio aggiunto che evita di doversi mettere in macchina in condizioni non adatte.

 

Anche quest’estate la rassegna Corpo di Mille Balere sarà protagonista di alcune domeniche quando la rotonda del Circolo Magnolia si riempirà di appassionati e amanti del ballo, e come ogni estate verrà offerta un ricco rinfresco di frutta e bibite per tutti coloro che si alterneranno sulla pista.

 

Fonte: comunicato

Scroll To Top