Circolo Magnolia: Settembre in musica con la Magnolia Parade

Dal 2 al 5 settembre il Circolo magnolia sarà letteralmente sommerso dalla musica grazie alla Magnolia Parade.

Sono quattro notti di musica organizzata in 5 palchi, 20 concerti e 40 dj set. Tra i nomi fin’ora confermati anche Peaches, Nouvelle Vague, Meg e Bugo.
Il programma, però, non prevede solo musica. Quest’anno la Magnolia Parade si è organizzata in modo da offrire al pubblico anche un’area relax, un mercatino e un’area camping.

I cancelli apriranno alle 17:00. Questi invece i prezzi:

ABBONAMENTO 4 giorni: 40 euro
ABBONAMENTO 4 giorni + campeggio: 80 euro
Ingressi giornalieri: mercoledì 2/09 – 10 euro
giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5/09 – 15 euro

Per saperne di più, leggete il comunicato stampa qui sotto. E visitate questi siti: www.magnoliaparade.com, www.circolomagnolia.it, www.myspace.com/magnoliaparade.

Circolo Magnolia con il patrocinio della Provincia di Milano presenta:

2, 3, 4, 5 settembre 2009 – CIRCOLO MAGNOLIA – Idroscalo Milano:
4 GIORNI, 40 ORE DI MUSICA, 40 DJ SET, 20 LIVE, 5 PALCHI, CHIIL OUT AREA, AREA EXPO, CAMPING, REACT TABLE ed ENERGIA SOLARE

Torna la MAGNOLIA PARADE, il festival che chiude la stagione estiva del Circolo Magnolia all’Idroscalo. Grandi nomi in cartellone per una parata finale da non credere d’essere in Italia.

Ecco i primi nomi confermati:
PEACHES – MR OIZO – NOUVELLE VAGUE – ADDICTIVE TV MODERAT – MEG – BUGO – LNRIPLEY – FRATELLI CALAFURIA DJ CARLAS (REACTABLE PROJECT) – SHINICHI OSAWA CONGOROCK – TEMPELHOF -3 IS A CROWD – USELESS WOODEN TOYS BLATTA e INESHA – TITAN – IORI’S EYES – MUSETTA – HEIKE HAS THE GIGGLES and more…
Nei quattro giorni del festival, dal 2 al 5 settembre, si alterneranno tantissimi live e deejay set sui cinque palchi predisposti nell’area del Circolo Magnolia: BigFrog Stage, InFrog Stage, OutFrog Stage, Park Stage e Swimming Stage.
Tra i nomi confermati Peaches, la reginetta canadese dell’electroclash, esplosa nel 2000 con “Teaches Of Peaches” e poi con “Fatherfucker” del 2003, presenterà il suo spettacolo vulcanico e irriverente, che l’ha resa uno dei personaggi più chiacchierati del rock contemporaneo.
Altro grande nome in programma sono i Nouvelle Vague, gruppo francese che reinterpreta in chiave bossanova i grandi classici del punk e della new wave, recentemente incluso nella colonna sonora di “Grindhouse” di Quentin Tarantino.
Sempre dalla Francia è atteso Mr. Oizo, alias Quentin Dupieux, deejay esploso con “Flat Beat”, canzone electro che è stata colonna sonora di un celeberrimo spot della Levi’s, e recentemente autore di remix per Scissor Sisters, Cassius, Air e Calvin Harris.
Poi Addictive TV, collettivo inglese di dj/producers e artisti audiovisuali incoronati per ben due volte migliori VJ del mondo dalla rivista “Dj Magazine”, che si segnala per i suoi bootleg remix di film famosi (recentemente Slumdog Millionaire e Iron Man). Dal Giappone arriva inoltre Shinichi Osawa, dj altresì noto come Mondo Grosso, con un repertorio che spazia dall’acid jazz alla house, all’electro-house.
Non mancheranno inoltre gli italiani: sono attesi Meg, ex-cantante dei 99 Posse che recentemente ha pubblicato l’apprezzatissimo album solista “Psychodelice”; Bugo, il cantautore più geniale e imprevedibile dell’ultima generazione, autore di tormentoni come “Nel Giro Giusto” e “Io Mi Rompo I Coglioni”; i Fratelli Calafuria, band milanese di noise rock dotata di un’eccezionale carica live.
[PAGEBREAK] Ma questo è solo l’inizio!
Il resto del cast verrà comunicato a breve.

Quest’anno si fanno le cose in grande con tante, tantissime novità:
CHILLOUT AREA – relax design by Pasquale Covucci)
EXPO’ PARADE – area espositiva emercatino per prendersi una pausa fra un live ed un djset
CAMPING – sulla riva opposta del parco con piscina convenzionata, bike sharing e wi-fi gratuito
REACT TABLE from BARCELONA – per la prima volta in Italia alla Magnolia Parade, è uno strumento musicale elettronico con un’interfaccia touch table creato da un team di ingegneri dell’Università Pompeu Fabra di Barcelona.Diversi musicisti possono suonare contemporaneamente controllando i suoni solo muovendo e rotando degli oggetti su un tavolo luminoso.
ENERGIA SOLARE – il Circolo Magnolia è il primo locale italiano alimentato completamente ad energia solare.

APERTURA CANCELLI ORE 17.00

ABBONAMENTO 4 giorni: 40 euro
ABBONAMENTO 4 giorni + campeggio: 80 euro
Ingressi giornalieri: mercoledì 2/09 – 10 euro
giovedì 3, venerdì 4 e sabato 5/09 – 15 euro

Direzione artistica SAPHARY DELUXE/MAGNOLIA
Con il patrocinio di PROVINCIA DI MILANO
In collaborazione con DNA CONCERTI – PVC AGENCY – PEOPLE PRODUCTION – ELETTRICALZ
Media partner: ROCKIT – ROLLING STONE – ZERO – CITY – MUSIC BOX – RADIO POPOLARE MYSPACE.COM
Progetto grafico by MALLEUS – malleusdelic.com

Info generali, biglietti e prevendite:
Mail: info@circolomagnolia.it
web site: www.magnoliaparade.com (sito ufficiale – coming soon!)
www.circolomagnolia.it
www.myspace.com/magnoliaparade

Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41 – Segrate (MI)
web site: www.circolomagnolia.it
my space: www.myspace.com/circolomagnolia
facebook: Circolo Magnolia

NB: PER TUTTO IL PERIODO ESTIVO NON SARA’ NECESSARIA LA TESSERA ARCI. IL MAGNOLIA È APERTO CON LICENZA DI PUBBLICO SPETTACOLO.

Come raggiungere il CIRCOLO MAGNOLIA
Tangenziale est uscita Linate, o da Milano percorrere Viale Forlanini, all’aeroporto a sinistra, dopo due semafori alla prima rotonda grande, parcheggio sulla destra

Scroll To Top