Claudio Baglioni: Annullato il concerto di stasera a Roma

Il concerto di Claudio Baglioni previsto per questa sera, 28 dicembre, a Roma, è stato annullato a causa di una forte laringite sopraggiunta durante l’esibizione di ieri sera all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Nel comunicato Baglioni ha dichiarato:« Mi dispiace non poter salire sul palco ma la natura particolare di un concerto che mi impegna da solo per 3 ore e il rispetto che devo a tutte le persone che hanno deciso di condividere con me queste serate, mi obbligano ad essere nelle condizioni ideali per poter dare il massimo ogni sera».

I biglietti e/o le card con data 28 dicembre 2012 saranno validi per il concerto che sarà recuperato in data 01 gennaio 2013.

Coloro che desiderano in ogni caso richiedere il rimborso del biglietto possono procedere come segue:

-biglietti acquistati presso i punti vendita Listicket, TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 01 Gennaio 2013.

- biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 01 Gennaio 2013.

- biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – spedizione tramite corriere espresso:

Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 01 Gennaio 2013 (data timbro postale) presso:

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani 19

Fonte: www.fepgroup.it

Scroll To Top