Clean Bandit: Ospiti dell’ultima puntata di The Voice

I Clean Bandit saranno ospiti dell’ultima puntata di “The Voice of Italy” che andrà in onda domani giovedì 5 giugno, in prima serata su Rai2.

La band di musica elettronica si compone dei fratelli Jack e Luke Patterson e i compagni di Università Grace Chatto e Nel Amin-Smith.

Domani, durante la puntata finale di The Voice, i Clean Bandit travolgeranno il pubblico in studio con la loro musica e con il singolo “Rather Be” che ha raggiunto il record mondiale di straming su Spotify (oltre 108 milioni), nonché la traccia più cercata su Shazam. Il singolo è contenuto nel loro primo album “New Eyes”, uscito proprio il 3 giugno.

L’album della band trae la sua ispirazione da influenze UK dance / Soul /elettronici un sound di rottura: Massive Attack, Basement Jaxx e Soul II Soul.

“New Eyes” è un marchio di fabbrica ben definito, una sorta di fusione di suoni che sono delle linee guida: beats, electronica, strings  with  house, garage, dancehall, drum and bass and hip hop, tutti presupposti per diventare la Colonna Sonora dell’estate 2014.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top