Cobie Smulders: Dalla tv al cinema

La bellissima e simpatica Cobie Smulders, star della sit-com americana “How I Met Your Mother” nel ruolo dell’energica e maschilista Robin, sta per arrivare sui grandi schermi.

Sarà infatti una delle protagoniste di “The Avengers – I Vendicatori”, nel quale interpreterà Maria Hill, un’agente dello S.H.I.E.L.D. Per questo ruolo ha battuto la concorrenza di notevoli attrici: Morena Beccarin (ora in tv nel ruolo della regina dei Visitors, Anna, nella serie tv “V”), Mary Elizabeth Winstead (recentemente vista nell’originalissimo “Scott Pilgrim Vs The World”) e Jessica Lucas (anche lei protagonista di numerosi telefilm).

Il ruolo che la Smulders andrà ad interpretare è quello del braccio destro di Nick Fury che riuscirà a prendere il comando dello S.H.I.E.L.D. una volta che quest’ultimo scomparirà dalla scena per dedicarsi alla Guerra Civile.

Un ruolo decisamente importante, quindi, che la catapulterà in un universo molto diverso da quello in cui siamo abituati a vederla all’opera. Motivo in più, quindi, per essere ancora più curiosi su questo attesissimo progetto.

Scroll To Top