COCA-COLA ONSTAGE AWARDS, appuntamento al Fabrique di Milano

Torna il COCA-COLA ONSTAGE AWARDS di cui RDS 100% GRANDI SUCCESSI è la radio partner. E tornano anche i celebri premi dedicati agli artisti italiani e internazionali che durante l’anno sono stati i veri protagonisti dei più importanti concerti, tour e festival organizzati in Italia.
Il prossimo 25 marzo si terrà l’evento conclusivo presso il Fabrique di Milano dove saranno presenti i TheGiornalisti, Levante e Michele Bravi (e tanti altri ancora da annunciare). A presentare sarà Federico Russo con la partecipazione della modella Paola Turani.

Saranno 12 i premi che rappresentano in modo trasversale l’intero panorama live e i grandi eventi dal vivo, oltre a 3 premi speciali assegnati da RDS 100% Grandi Successi (radio partner), dalla giuria e da Onstage.

Le votazioni sono già aperte (dall’1 marzo) e occorre registrarsi al sito onstageawards.com, dove ogni utente potrà esprimere un solo voto per ciascuno dei premi. Le votazioni si concluderanno alle 24.00 del 20 marzo. La giuria peserà come sempre per il 30% sul voto finale.

 

Fonte: Comunicato stampa

Scroll To Top