Coca Cola Summer Festival 2015: a giugno a Piazza del Popolo a Roma

Appuntamento a Piazza del Popolo a Roma per il Coca Cola Summer Festival 2015.

Con l’hashtag #daiunbacio, torna anche quest’anno il Coca Cola Summer Festival, dal 25 al 28 giugno a Roma, per decretare la canzone regina dell’Estate 2015.

Spazio anche per la musica emergente grazie al contest “Coca Cola Summer Festival #daiunbacio” “la musica vota la musica”, che vedrà 6 big votare per decretare il vincitore tra le sei band emergenti che saliranno sul palco.

Nel corso dei primi tre appuntamenti verrà decretato un vincitore di tappa ed i tre vincitori si sfideranno durante il quarto e ultimo appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale del “Coca Cola Summer Festival #daiunbacio” (vinto negli anni scorsi da Clementino e Santa Margaret).

 

L’hashtag che accompagnerà tutta la manifestazione sarà #daiunbacio: un chiaro rimando all’omonima campagna che inviterà, per tutta l’estate 2015, a dare un bacio alla persona del proprio cuore, all’amico/a o… a chi si voglia.

 

Il trait d’union con l’universo musicale è chiaro: quanti dei baci più emozionanti che abbiamo dato nella nostra vita (o che sogniamo di dare) non sono legati a una colonna sonora?

Secondo la pagina Facebook Tutto Mediaset (il festival sarà trasmesso da Canale 5), ci saranno The Kolors, vincitori dell’edizione 2015 di Amici, e il secondo arrivato Matteo Briga, Emma, Biagio Antonacci, Fedez, Noemi, JAx, Max Pezzali, Anna Tatangelo, Dear Jack, Eros Ramazzotti, Cesare Cremonini, Nek e Marco Mengoni. A presentare Alessia Marcuzzi e Rudy Zerbi.

Scroll To Top