Colapesce, grande festa di chiusura tour a Milano

Tutte le cose belle sono destinate a finire… E così anche l’Infedele Tour di Colapesce. E per chiudere in bellezza, venerdì 5 ottobre l’artista si esibirà live a Milano.

Sarà una grande festa: l’occasione per tutti i fan italiani di Lorenzo Urciullo (questo il suo vero nome) di poterlo salutare prima della lunga pausa che prenderà. Come ogni festa che si rispetti, non mancheranno alcuni ospiti: amici e colleghi di Colapesce che condivideranno con lui il palco per una sera. Insieme alla sua Infedele Orchestra, l’artista in questo giro di live è stato in grado di spaziare tra i generi e le sonorità con estrema classe e facilità, passando dalle atmosfere da colonna sonora al free jazz, dal fado portoghese all’indie rock.

Ecco i dettagli della data milanese:

Colapesce

Venerdi’ 5 Ottobre

Magazzini Generali – Milano

Apertura Porte: 20:00

Inizio Concerto: 21:30

Ingresso Early Bird: 10 Euro + D.P.

Il tour si chiuderà proprio ad un anno di distanza dall’uscita di “Infedele” (pubblicato per 42 Records), album che ha confermato il talento di Colapesce ed ha dato il via all’omonimo tour. Ma Lorenzo sembra non voler proprio dare il suo arrivederci alle scene… E così, dopo il tour italiano, partirà un minitour europeo: cinque date lo vedranno protagonista assoluto. Con lui solo il suo talento, la sua chitarra acustica e la sua voce. Ecco tutte le date:

6  Ottobre Bruxelles – Sass N Jazz

7  Ottobre Paris – La Boule Noire

9 Ottobre Manchester – Eagle Inn

10  Ottobre London -  Birthdays

12 Ottobre Berlin – Marie Antoinette

Scroll To Top