Coldplay, è uscito il nuovo singolo firmato con Beyoncé [AUDIO]

Dopo aver rilasciato circa un mese fa i primi due singoli apripista (“Adventure of a Lifetime” e “Everglow”) del loro nuovo album in uscita il prossimo 4 dicembre, i Coldplay hanno rivelato l’audio del brano “Hymn For The Weekend” che per l’occasione ha visto collaborare insieme Chris Martin e soci con la regina del pop Beyoncé.
Il pezzo è fortemente influenzato dalle atmosfere e sonorità dance/club familiari a Giselle Knowles-Carter, ed è stato trasmesso in anteprima durante l’ultimo show radiofonico “Hottest Record In The World” condotto da Annie Mac su BBC Radio 1.
Tutto è iniziato  – ha commentato Guy Berryman, bassista dei Coldplay ospitato per l’occasione da Annie Mac – con un’idea piuttosto differente. Chris aveva in mente di scrivere una canzone festaiola e il testo del ritornello era ‘Drinks on me, drinks on me’ (‘Offro io da bere’). Allora abbiamo detto a Chris: ‘Guarda che non puoi passarla liscia con una cazzata del genere’. Allora l’idea di base della canzone è cambiata, e lui poi ha chiesto a Beyoncé di cantare e lei è stata molto gentile ad accettare. E’ stato bellissimo: lei è arrivata, ha fatto la sua parte ed è stata incredibilmente professionale. Credo che sia arrivata e se ne sia andata nel giro di cinque minuti”.

Ascolta Hymn For The Weekend

Scroll To Top