Coldplay, “Hymn For The Weekend” feat. Beyoncé in radio da venerdì 5 febbraio

Sarà in rotazione radiofonica da venerdì 5 febbraioHymn For The Weekend” il nuovo singolo dei Coldplay che vede la straordinaria collaborazione di Beyoncé. Il brano è estratto dall’ultimo album di Chris Martin e compari “A Head Full Of Dreams“. Il coloratissimo video di “Hymn For The Weekend”, girato a Mumbai e diretto da BEN MOR, ha già riscosso parecchio successo superando le 17 milioni di visualizzazioni in soli due giorni.

La canzone arriva dopo lo strepitoso successo di Adventure Of A Lifetime, al N°1 della classifica radiofonica italiana Earone per ben 7 settimane consecutive e certificato singolo di platino.

A Head Full Of Dreams (settimo album della band) ha raggiunto la vetta della classifica di iTunes in oltre 90 paesi, vendendo più di 3 milioni di copie (DOPPIO PLATINO in Italia), spingendo ancor di più i Coldplay a classificarsi come la band più ascoltata al mondo su Spotify. Di recente, la band ha ricevuto la nomination per il BEST BRITISH ALBUM e BEST BRITISH GROUP ai BRITS 2016 (dove tra l’altro si esibiranno anche). Nominations che vanno ad aggiungersi a quelle finora ottenute nel corso della loro carriera.

Il prossimo 7 febbraio i Coldplay saranno impegnati nell’ambitissimo “Half Time” del Super Bowl a Santa Clara, in California, dove si attendono oltre 160 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Successivamente, partiranno per un lungo tour negli stadi sia in Latin America che in US (per la prima volta!) che in Europa (compreso 4 date al Wembley Stadium di Londra).

Scroll To Top