Coldplay: il musical del Trono di Spade per il Red Nose Day [VIDEO]

Cosa succede se una tra le band più famose e seguite del mondo incontra la serie Tv più seguita del momento ? Sicuramente avremo migliaia di visualizzazioni su tutte le piattaforme multimediali e condivisioni sui maggiori social network in pochissimo tempo. E’ proprio quello che è successo per il video pubblicato ieri dai Coldplay, intitolato “Coldplay’s Game Of Thrones: The Musical”.
La band di Chris Martin e soci è da sempre molto impegnata nella promozione di eventi, raccolte fondi e associazioni umanitarie e questa volta ha deciso di unire le proprie forze a quelle del cast di Game Of Thrones (Il Trono di Spade), nota serie della HBO tratta dall’omonimo romanzo di George Martin. L’obiettivo è raccogliere quanti più fondi possibili per il “RedNoseDay” la giornata dedicata ai bambini che vivono in povertà negli Stati Uniti e nel mondo intero. Una giornata particolare dove molte star rivolgono le loro forze e la loro grande potenzialità di smuovere i fan per un proposito necessario.

Il video di dodici minuti presentata un divertente mockumentary, ossia un video girato come fosse un documentario mentre ne è la parodia, dove si vede la band londinese alle prese con la creazione di un musical epico, basato sulle intricate vicende del “Trono di Spade” . Alcuni personaggi del cast come Kit Harington (JonSnow) e Emilia Clarke (DaenerysTargaryen) si sono prestati a divertenti cameo musicali incentrati sui personaggi da loro interpretati nella serie.
Un cortometraggio che certamente farà divertire sia i fan dei Coldplay che di Game Of  Thrones ma soprattutto aiuterà molti bambini nel mondo grazie alle donazioni raccolte.

 

 

Scroll To Top