Coldplay in concerto in Italia: 3 luglio 2017 a Milano [Info biglietti]

Questa volta è ufficiale. I Coldplay saranno in Italia il prossimo 3 luglio 2017 a Milano. L’appuntamento è allo Stadio San Siro con “A Head Full Of A Dream Tour 2017“. Lo annuncia con un post su Facebook Live Nation. Un’attesa molto sofferta dai fan di Chris Martin e compari che da mesi aspettavano questo momento. Adesso non ci resta che attendere nuove date così da poter accontentare più fan possibili. I Coldplay mancano dall’Italia da ben cinque anni, ricordiamo l’ultima volta il concerto allo Stadio Olimpico di Torino del 2012.

Nei giorni scorsi circolavano eventi su presunte date dei Coldplay in Italia, con tanto di truffa su biglietti fittizi. Insomma, è sempre una buona occasione per inventarsi bufale e illudere la gente.

Qui le date confermate del A HEAD FULL OF A DREAM TOUR 2017

6 GIUGNO – MONACO, Olympiastadion
8 GIUGNO – LIONE, Parc Olympique Lyonnais
11 GIUGNO – VIENNA, Ernst Happel Stadion
14 GIUGNO – LIPSIA, Red Bull Arena
16 GIUGNO – HANNOVER, HDI Arena
18 GIUGNO – VARSAVIA, National Stadium
21 GIUGNO – BRUXELLES, King Baudouin Stadium
25 GIUGNO – GOTHENBURG, Ullevi
30 GIUGNO – FRANCOFORTE, Commerzbank-Arena
3 LUGLIO – MILANO, Stadio San Siro
8 LUGLIO – DUBLINO, Croke Park
11 LUGLIO – CARDIFF, Principality Stadium
15 LUGLIO – PARIGI, Stade De France

Info biglietti: I Titolari di Carta American Express potranno accedere a una prevendita esclusiva dalle ore 10:00 di martedì 4 ottobre fino alle ore 10:00 di giovedì 6 ottobre.
Gli iscritti a Live Nation Italia avranno accesso a una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 18:00 di giovedì 6 ottobre.

La vendita generale partirà alle 10:00 di venerdì 7 ottobre su livenation.it e tramite il circuito TicketOne.

 

A Head Full Of Dreams ha venduto più di 4 milioni di copie dalla pubblicazione a dicembre 2015; l’album include le hit Adventure Of A Lifetime, Hymn For The Weekend e Up&Up, che in totale hanno superato un miliardo di visualizzazioni su YouTube. Il quarto singolo, che dà il titolo all’album, è appena stato pubblicato. La scorsa settimana la band è stata nominate per 4 categorie agli MTV EMAs di quest’anno, compreso Best Live Act.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top