Colin Farrell: Il volto di Ozzy Osbourne?

Il celebre e sregolato leader dei Black Sabbath, Ozzy Osbourne, presto verrà raccontato in una pellicola della Paramount Pictures e di MTV Film. Ad interpretare questo difficile ruolo potrebbe essere l’irlandese Colin Farrell, anch’egli noto per gli eccessi con l’alcool e con le donne.

Ma il cantante starebbe cercando qualcosa di più particolare: “Vorrei che a vestire i miei panni fosse un giovane di Birmingham perché gli americani non sono in grado di riprodurre un buon accento Brummie”, così si è espresso al riguardo.

Sua moglie Sharon, invece, pensa che l’istrionico Johnny Depp sarebbe perfetto per la parte. Ma Ozzy è di parere contrario: “Non voglio Johnny Depp o qualche attore dei film sugli Hobbit. Voglio qualcuno di Birmingham. Per trovarlo mi piacerebbe mettere su qualcosa, sul modello delle audizioni di X Factor, ma è Sharon che si occupa di queste cose”.

Insomma, chi la spunterà? Certo è che Colin Farrell potrebbe adattarsi all’interpretazione di quest’uomo divenuto addirittura oggetto di studio di un team di scienziati di St. Louis che, facendo ricerche sul suo DNA, vogliono capire come sia possibile sopravvivere a tutti quegli eccessi e quelle follie.

Scroll To Top