Colin Farrell nel cast di Animali Fantastici

Colin Farrell entra nel cast di “Gli animali fantastici: dove trovarli” (“Fantastic Beasts and Where to Find Them”), lo spin-off cinematografico di Harry Potter scritto da J.K. Rowling. L’attore irlandese interpreterà un mago di nome Graves.

Già confermati anche Eddie Redmayne (il protagonista Newt Scamandro), Katherine Waterston (Tina, futura moglie di Scamandro), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina) e Dan Fogler (Jacob). In più, casting aperti alla ricerca di una bambina per il ruolo di una certa Modesty.

Colin Farrell di recente ha preso parte a “The Lobster”, il film di Yorgos Lanthimos presentato al Festival di Cannes, e alla seconda stagione della serie televisiva “True Detective”.

La storia di “Animali Fantastici” sarà ambientata circa 70 anni rispetto ai fatti narrati nella saga di Harry Potter (qui il nostro approfondimento con tutto ciò che c’è da sapere sul mondo del magizoologo Newt Scamandro). La regia è stata affidata a David Yates (già regista per gli ultimi quattro film della saga di Harry Potter, “L’Ordine della Fenice”, “Il Principe Mezzosangue” e le due parti di “I Doni della Morte”) e l’uscita nelle sale è prevista per il 2016.

Fonte: The Hollywood Reporter

Scroll To Top