Colin Farrell: Protagonista del remake di “Atto Di Forza”

Il seducente e talentuoso attore irlandese Colin Farrell sarà il protagonista del remake di “Atto Di Forza”, film fantascientifico del ’90. A confermarlo in una lunga intervista è stato il produttore Neal Mortiz.

La regia sarà affidata a Len Wiseman che si poggerà sulla sceneggiatura scritta da Kurt Wimmer. Il film si intitolerà “Total Recall” e, così come l’originale su cui si basa, sarà ispirato al racconto di Philip K. Dick, “Ricordiamo Per Voi”, scritto nel 1966.

Infatti, le parole di Mortiz, hanno confermato una maggiore aderenza al racconto piuttosto che al film di Verhoeven: “Il nostro film sarà molto più vicino al libro e la differenza principale sarà che non andremo nello spazio, non ci sarà una navetta spaziale, ma qualcosa che ci porterà da un capo all’altro del nostro pianeta. Ci sembrava un’ipotesi interessante da scandagliare. Inizieremo a girare il 15 maggio a Toronto e, nonostante le anticipazioni, il film non verrà realizzato in 3D. Abbiamo deciso che sarebbe stato troppo”.

Scroll To Top