Come ammazzare il capo… e vivere felici 2, il trailer italiano

È online il trailer italiano di “Come ammazzare il capo… e vivere felici 2” (titolo originale “Horrible Bosses 2“), la nuova commedia diretta da Sean Anders, già regista di “Sex Movie in 4D” e “Indovina perché ti odio” con Adam Sandler.

Il film è il sequel del primo “Come ammazzare il capo” girato nel 2011 da Seth Gordon ed è interpretato da Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Chris Pine, Christoph Waltz, Kevin Spacey, Jennifer Aniston e Jamie Foxx.

La sceneggiatura è stata scritta dallo stesso Anders con John Morris (“Come ti Spaccio la Famiglia”). Al soggetto, basato sui personaggi creati da Michael Markowitz, hanno collaborato anche Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

L’uscita nelle sale, a cura della Warner Bros. Pictures, è prevista per il 27 novembre 2014.

Di seguito una breve sinossi e il trailer:

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.

Scroll To Top