Comic-Con 2015 – Bill Murray ospite a sorpresa nel panel di Rock The Kasbah

Bill Murray, per la prima volta al Comic-Con, è stato il grande protagonista del primo giorno di questa edizione 2015.

L’attore ha fatto il suo ingresso a sorpresa al panel dedicato a “Rock The Kasbah” di Barry Levinson sulle note di “Smoke On The Water”, vestito come il personaggio che interpreta nel film, il manager musicale Richie Lanz, per poi rispondere alle numerose domande dei fan.

Durante il panel, l’attore ha dichiarato di essersi ispirato, per il ruolo di Richie Lanz, al manager Van Morrison, che ha definito «un bugiardo patologico» e «un ragazzo meraviglioso».

Riguardo al Marocco, in cui è stato girato il film, ha dichiarato: «Le persone sono molto gentili. Mi piace la loro interpretazione del libro. È un paese ricco di storia».

Quando gli è stato chiesto della cattiva reputazione di Bruce Willis sul set, Murray ha risposto: «è una star del cinema. Quando sei una star del cinema, a volte, devi prendere in mano la situazione».

Inoltre, ha rivelato di essere un grande fan di Miley Cyrus, che parteciperà al suo speciale di Natale per Netflix, “A Very Murray Christmas”, diretto da Sofia Coppola«Mi piace ancora la musica che ho sentito quando avevo 20 anni» ha aggiunto, «ma mi piace la musica – non mi interessa da dove venga».

Un fan ha poi chiesto all’attore quale fosse il ruolo preferito della sua carriera. «Tanto tempo fa, ho salvato la città di New York» ha risposto, «e ho avuto la più bella dannata macchina da guidare intorno a Manhattan».

Quando gli è stato chiesto cosa pensasse della sua prima volta al Comic-Con, ha detto: «Non sapevo cosa aspettarmi. Onestamente non sapevo quale fosse il mio posto, prima del mio arrivo. Devo dire che mi sento meravigliosamente in questa stanza. Mi sento a mio agio, non so se si tratti di passione, ma mi piace quando la gente è entusiasta di qualcosa».

Rock the Kasbah, commedia scritta da Mitch Glazer (“S.O.S. fantasmi”) che uscirà il 23 ottobre, racconta la storia di un manager musicale che viene piantato in asso dalla sua ultima cliente durante un tour organizzato per le truppe americane in Afghanistan. Qui incontra una ragazza dalla voce fantastica e decide di farla partecipare a Afghan Star, talent show locale. Nel cast troviamo anche Kate Hudson, Zooey Deschanel, Danny McBride, Scott Caan e Bruce Willis.

Fonte: Deadline/EW

 

 

 

Scroll To Top