Comic-Con 2015 – Il trailer Ash Vs Evil Dead

Se avete amato la saga di “Evil Dead”, potete smettere di preoccuparvi: quello che si vede nel trailer di “Ash Vs Evil Dead“, presentato al Comic-Con 2015 durante il panel dedicato alla nuova serie televisiva di Starz, è veramente incoraggiante.

La serie,  che vedrà Bruce Campbell ritornare nei panni di Ash a più di 20 anni da “L’Armata delle Tenebre”, sembra non discostarsi molto dai toni di quest’ultimo, rimanendo fedele all’estetica di tutta la trilogia.

All’incontro, Sam Raimi, Ivan Raimi,  Bruce ​​Campbell, lo showrunner Craig DeGregario  e Lucy Lawless hanno rivelato ulteriori particolari dello show.

“Ash Vs Evil Dead”, che DeGregario ha definito «un film di cinque ore», sarà una diretta prosecuzione della storia della trilogia, con lo stesso umorismo e il gusto per gore. La rete televisiva Starz ha lasciato agli autori la massima libertà, senza imporre cambiamenti o restrizioni di contenuti. La serie sarà «spaventosa e divertente, ma non entrambe le cose nello stesso momento», ha poi aggiunto Lucy Lawless.

Raimi, che dirigerà il pilot, scritto insieme al fratello Ivan Raimi, ha dichiarato che, se la serie dovesse essere rinnovata, vorrebbe girare altri episodi.

Ash Vs Evil Dead” sarà composto da 10 episodi di 30 minuti e l’episodio pilota debutterà su Starz proprio ad Halloween, il 31 ottobre 2015.

Potete vedere il trailer più sotto.

Fonte: Deadline

Scroll To Top