Comic-Con 2015 – Il trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice

Correlati

Dal Comic-Con 2015 arriva in questo fine settimana pieno di novità cinematografiche anche il trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice“, il nuovo film diretto da Zack Snyder che riporta sul grande schermo i personaggi della DC Comics.

Del cast fanno parte Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Amy Adams (Lois Lane) e Jeremy Irons (il maggiordomo di casa Wayne, Alfred).

La sceneggiatura è firmata da Chris Terrio (“Argo”) e David S. Goyer (“L’uomo d’acciaio”).

«Si è parlato tanto del mio amore per un certo fumetto, “Il ritorno del Cavaliere Oscuro” (“The Dark Knight Returns”)… Sì, in questo film gli rendo omaggio, è un modo per dire a Frank Miller “Amo il tuo lavoro”, ma le storie sono diverse», ha dichiarato Zack Snyder.

Di seguito il poster lanciato in occasione del Comic-Con e il nuovo trailer di “Batman v Superman: Dawn of Justice” sottotitolato in italiano (qui il primo teaser) che ci mostra in azione, oltre ai due supereroi del titolo, anche Lex Luthor e Wonder Woman. E, proprio all’inizio, Holly Hunter nei panni una senatrice:

batma-comicon

Scroll To Top