Comic-Con 2015 — Jennifer Lawrence al panel di Hunger Games

A San Diego è appena iniziato il Comic-Con e tra i primi panel dedicati ai film di prossima uscita c’è quello di “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2” (“Mockingjay”), ultimo capitolo della saga cinematografica nata dai romanzi distopici per lettori young adult di Suzanne Collins.

Attesissima dai fan, naturalmente, la protagonista Jennifer Lawrence che vestirà per l’ultima volta i panni della coraggiosa Katniss Everdeen: «Questi film mi hanno cambiato la vita, li sento come una parte di me», ha detto la giovane attrice.

Le fa eco Josh Hutcherson, Peeta in “Hunger Games”: «È stata un’esperienza incredibile».

I fan chiedono a Jennifer Lawrence quale sia stato il suo costume preferito, tra i tanti indossati nella serie: «Mi piace tantissimo il vestito di “La Ragazza di Fuoco” ma in realtà — scherza — vorrei avere lo zaino arancione del primo film, soprattutto perché ho tanti ricordi di quando ci nascondevo il telefono».

Tornando al’ultimo film, per la produttrice Nina Jacobson della Lionsgate avrebbero dovuto esserci «sette o otto libri, non solo tre. È stata per noi, e lo sarà anche per il pubblico, una conclusione molto emozionante.

Al Comic-Con è stato presentato anche un nuovo trailer di “Il Canto della Rivolta – Parte 2″. Intanto, qui sotto dopo il poster, trovate un nuovo breve video promozionale lanciato per l’occasione.

Fonte: Variety / MTV

Hunger-Games-Poster-9-663x1024

Scroll To Top