Complotto: Il 13 luglio a Rimini Luminal, Bachi Da Pietra etc

COMPLOTTO
13 LUGLIO 2013
AREA NATURALE DELLA VALCONCA (RIMINI)

PRIMA EDIZIONE DEL FESTIVAL DEDICATO ALLA SPERIMENTAZIONE SONORA E ALLA PRODUZIONE MUSICALE INDIPENDENTE ITALIANA

GRANDE ATTESA PER LE QUATTRO BAND OSPITI:
ABOVE THE TREE & DRUM ENSEMBLE DU BEAT, LUMINAL, COMANECI E BACHI DA PIETRA

Si svolgerà sabato 13 luglio 2013 la prima edizione del festival di musica COMPLOTTO, nato con l’intento di promuovere la sperimentazione sonora e il meglio della produzione musicale indipendente italiana. Il primo appuntamento estivo importante si terrà nell’affascinante area naturale della Valconca, tra le colline di Saludecio e Morciano di Romagna (Rimini), e proporrà al pubblico di appassionati una notte di mezza estate di buona musica dal vivo. Una location suggestiva nella quale sarà possibile ascoltare concerti e dj-set, passeggiare fra bancarelle di artigianato, di produzioni artistiche e di capi d’abbigliamento, visitare mostre fotografiche e gustare sapori etnici.

A partire dalle 20 verranno ospitati sul palco i concerti di quattro importanti band: i ravennati COMANECI e gli ABOVE THE TREE & DRUM ENSEMBLE DU BEAT con il loro progetto originale in un nuovo e inedito trio, insieme ai LUMINAL e ai BACHI DA PIETRA che presenteranno il loro nuovo disco. La serata si concluderà nel dancefloor con i dj-set di: MARGOT, SIMBIOSI, BIOSHI KUN, SHAPKA, GERBO, LIA, GIANLUCA CECCHINI, a cura di Nü èL. In apertura, alle 18.30, suoneranno i pesaresi LA BANDA DEGLI ZULU’.

COMPLOTTO è il primo di una serie di appuntamenti creati per promuovere la musica dal vivo e il territorio della Valconca, ed è nato dall’impegno di alcuni appassionati di musica. È patrocinato dal Comune di Morciano di Romagna.

COMPLOTTO si svolgerà nell’area naturale della Valconca, a due km da Morciano di Romagna, direzione Saludecio lungo la SP 17, Via Ventena, 521 – Saludecio.

Apertura ore 18.30
Ingresso 10 euro

Scroll To Top