Concerti: Un’estate tra jazz e rock

L’estate si preannuncia ricca di interessanti eventi.
Keith Jarrett, leggendario pianista jazz americano, torna ad esibirsi dal vivo in Italia, con il suo Trio. L’appuntamento è al Teatro Regio di Torino il prossimo 8 luglio!
Unica data italiana anche per Diana Krall. La cantante pianista jazz canadese si esibirà il 19 luglio al Summer Festival di Brescia!
Dopo l’uscita, il 17 settembre, del nuovo album, Kill to get Crimson, il quinto della sua carriera solista, Mark Knopfler ha intrapreso un tour che europeo, che lo porterà in Italia per tre esibizioni live. Il 6 giugno il chitarrista sarà a Roma (Palalottomatica), il 7 giugno a Pesaro (Adriatic Arena) e l’8 giugno a Codroipo (Ud) (Villa Manin).
È vicino anche l’appuntamento con uno dei festival più attesi e seguiti dell’estate italiana, il Lucca Summer Festival! La serie di concerti, che si terranno a luglio nella splendida cornice di Piazza Napoleone a Lucca, vedrà esibirsi: il 6 luglio, Sheryl Crow; l’8 luglio Erykah Badu; il 20 luglio, Alicia Keys; il 23 luglio, Mick Hucknall; il 26 luglio, Chicago; il 27 luglio, Cohen

Fonte: Ticketone

URL Fonte: http://www.ticketone.it

Scroll To Top