Concerto del Primo Maggio, presenterà al Medimax di Bari il “1M NEXT 2016″

Il Concerto del Primo Maggio di Roma parteciperà, il prossimo 30 ottobre, al Medimex (il salone dell’innovazione musicale) di Bari, occasione nella quale  presenterà la nuova edizione del contest per band emergenti “1M NEXT 2016″.

L’incontro, previsto per le ore 11.30, darà la possibilità al pubblico presente di ricevere informazioni sulle modalità di iscrizioni. Il bando di concorso sarà diffuso proprio nelle prossime ore sul sito dedicato all’evento (www.primomaggio.net) e le iscrizioni saranno aperte a partire dal prossimo 20 ottobre.

1M NEXT, dopo un’accurata valutazione delle proposte musicali, selezionerà tre artisti che verranno invitati ad esibirsi nel corso del concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma.

Il vincitore del contest, proclamato nel corso dell’evento, avrà la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l’organizzazione del primo maggio affinchè l’esibizione sul palco del primo maggio sia solo il principio di una lunga e intensa carriera artistica.

 

 

 

Scroll To Top