Concerto di Natale: il 13 dicembre a Roma con Patti Smith, Bob Sinclar e tanti altri

Come ogni anno torna il tradizionale appuntamento natalizio con la grande musica. Il 13 dicembre si terrà a Roma (e in televisione la sera della Vigilia) il Concerto di Natale. L’Auditorium Conciliazione della Capitale ospiterà illustri ospiti internazionali come Patti Smith, Bob Sinclar, Imany, Steve Edward, Ce Ce Rogers.

Attualmente sono questi gli artisti confermati che prenderanno parte alla ventiduesima edizione del Concerto di Natale. Quest’anno c’è una grande novità: per la prima volta l’atmosfera natalizia si cospargerà anche di musica dance con Bob Sinclar, Ce Ce Rogers e Steve Edwards.

I biglietti sono in vendita su www.ticketone.it, www.boxoofficelazio.it, www.concertodinatale.it, e nei punti di vendita tradizionali.

Ogni anno, la trasmissione televisiva del Concerto di Natale lancia un appello alla solidarietà destinando i fondi ricavati alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo. Il progetto di quest’anno è denominato “Ninos De Plomo” (Bambini di Piombo) e ha come obiettivo la decontaminazione e la tutela ambientale, nonché il sostegno nell’apprendimento e nello sviluppo educativo, a bambini e adolescenti della baraccopoli peruviana di Puerto Nuevo, a Callao, il Porto di Lima, fortemente inquinati dalla presenza di Piombo nel sangue.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top