Concorso Nuova Musica Italiana: Mogol a caccia di nuovi talenti

Torna il concorso musicale “Nuova Musica Italiana” che vede Mogol, da sempre sensibile alla formazione dei giovani talenti, come testimonial e presidente della giuria. Scopo dell’manifestazione è quello di favorire la nascita e l’affermazione di nuovi gruppi, cantanti e cantautori al fine di proseguire una tradizione musicale nazionale che si è sempre contraddistinta per la varietà e la qualità di autori e artisti.

“Per tutta la mia vita – dichiara Mogolmi sono occupato di giovani e voglio continuare a credere in loro, aiutandoli a crescere e a far capire loro l’importanza dello studio che è alla base del successo di ogni grande artista”.

La finale del concorso avrà luogo presso l’Arena Parco del Celio in Roma, i vincitori avranno la possibilità di incidere i propri brani e di usufruire di borse di studio per proseguire la loro carriera artistica. L’iscrizione è gratuita ed è riservata a tutti i cittadini, italiani e stranieri, residenti in Italia che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 35 anni; Il materiale per l’iscrizione dovrà essere inviato entro e non oltre il 15 maggio 2012, unico requisito richiesto è che i brani siano originali e con testi in lingua italiana. Il bando del concorso con tutti i dettagli è pubblicato sul sito www.nuovamusicaitaliana.it

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Culturale Laboratorio Otto con il sostegno della Presidenza del Consiglio dei Ministri-Dipartimento della Gioventù e della Agenzia Nazionale Giovani.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top