Confermato Pitch Perfect 3, al cinema nel 2017

A poche settimane dall’uscita di “Pitch Perfect 2“, la Universal Pictures conferma che verrà prodotto un terzo sequel la cui data di uscita prevista è il 21 luglio 2017.

Il primo “Pitch Perfect“, del 2012, è uscito in Italia con il titolo “Voices” ed era una commedia musicale incentrata sulle Bellas, un coro di ragazze specializzate nel canto a cappella. La regia era di Jason Moore.

Pitch Perfect 2“, nelle sale dal 28 maggio scorso, ha segnato invece l’esordio alla regia di Elizabeth Banks, che nel primo film ricopriva un piccolo ruolo, impegnata anche in veste di produttrice con la sua Brownstone Productions. Del cast fanno parte Anna Kendrick (di nuovo nei panni della protagonista Beca), Hailee Steinfeld, Rebel Wilson, Brittany Snow, Hana Mae Lee, Alexis Knapp e Anna Camp.

La presenza di Anna Kendrick e Rebel Wilson è già confermata anche per “Pitch Perfect 3“. La sceneggiatura dovrebbe essere affidata a Kay Cannon, già autrice dei primi due film della serie. Ancora incerto invece il ritorno di Elizabeth Banks come regista.

Scroll To Top