“All Under Control”, è uscito il nuovo disco degli Antonio’s Revenge

Correlati

Cadenze brit-pop, ritmi intensi che rimandano a sonorità Rock statunitensi, un bel cocktail di sapori familiari alla scena musicale alternativa italiana, questo è All Under Control, il disco d’esordio della band bresciana Antonio’s Revenge in uscita il 4 Novembre su iTunes, Spotify e su tutte le piattaforme streaming.

“…Buffo, come a volte il caso, le occasioni o più semplicemente la natura umana sembrino prendersi gioco di noi. È proprio in quell’attimo, in quella frazione di secondo, che tutti inostri piani e le nostre certezze crollano e finalmente torniamo a sentirci di nuovo mortali. ”

Ecco il messaggio che, gli Antonio’s Revenge, Alessandro Razzi (voce e chitarra), Giovanni Boscaini (basso) e Pedro Perini (batteria),  vogliono anticipare riguardo le dodici tracce contenute nell’inedito ed interessante progetto musicale prodotto da DeepOut Records/Self. Già dallo scorso 28 Ottobre la band ha fatto il suo ingresso radiofonico con il singolo Better Than Myself che potete ascoltare qui sotto:

In sostanza, un promettente debutto.

La tracklist di All Under Control

1° Better Than Myself

2° Reach You

3° One more Beer

4° Little Heaven’s Hell

5° Between the Lines

6° Distance

7° If I Were You

8° Run out on You

9° Lies no longer

10° Weatherman

11° Dream of You

12° The Kids Had Never Dreamed to be So Happy

Scroll To Top