Converge: Ad agosto a Milano e Rimini

Si avvicinano rapidamente le due date italiane dei Converge previste per il prossimo agosto – 4 al Magnolia di Milano, 5 al Velvet di Rimini. Ad affiancarli un tris di band davvero spettacolare: dalla Georgia (USA) Kylesa, con il loro “southern hardcore” a doppia batteria. Ad aprire i giovanissimi norvegesi Kvelertak (il termine scandinavo esprime il concetto di “afferrare alla gola con forza”) che miscelano metalcore con melodie hard rock, seguiti poi dai Gaza.

Ma la vera sopresa per tutti i fans europei dei Converge è la realizzazione di un nuovo EP intitolato “On My Shield” registrato solo poche settimane fa e stampato in appena 3000 copie. Il mini album sarà in vendita esclusivamente durante le date del tour, motivo in più per non perderseli dal vivo!

Per maggiori informazioni sulla nuova release, già pezzo da collezione: www.convergecult.com Pochi mesi fa ha visto la luce, per Epitaph Records, il loro settimo disco “Axe To Fall” che reinventa il suono Converge, spingendolo verso territori più catartici e strettamente metal.

CONVERGE + Kylesa + Gaza + Kvelertak
04-08-10 | Magnolia – Segrate (MI) | Ingresso con tessera arci: 10€ + d.d.p.
05-08-10 | Velvet – Rimini | Ingresso: 20€ + d.d.p.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top