“Cosa Resterà Di Noi”, singolo posticipato per scomparsa di Cranio Randagio

Posticipata l’uscita di “Cosa Resterà Di Noi”, il singolo di Riccardo Inge featuring Cranio Randagio, in seguito alla drammatica scomparsa di quest’ultimo.

Vittorio Bos Andrei, in arte Cranio Randagio, 22 anni, era un rapper dallo spiccato talento ed un’anima pura, conosciuto da molti grazie alla sua partecipazione alle audizioni di X Factor 2015; l’idea di una collaborazione con il cantautore milanese era nata già molto prima del talent, ma aveva preso effettivamente forma solo nell’ultimo anno. I due artisti appartengono a dei mondi musicali “distanti” tra loro, ma non tanto da poterli fermare: “Cosa Resterà Di Noi” rappresenta l’unione tra due realtà all’apparenza diverse tra loro, che si incontrano grazie alla musica, almeno nei pochi minuti di durata della canzone.

L’uscita del singolo e del video era prevista per i giorni scorsi, ma in segno di rispetto per l’amico e collega, di comune accordo con la famiglia, è stata rinviata.

Per Riccardo Diaferia, vero nome di Riccardo Inge, classe ’86, ingegnere con una disperata voglia di musica, questo brano potrà rendere omaggio alla memoria del grande talento, uno dei più “puri del panorama musicale italiano”, che era ed è Vittorio.

Scroll To Top