Cose che fa Tyler…

“Sei un proiezionista e sei stanco e rabbioso, ma più che altro sei stufo così cominci prendendo un fotogramma porno ricavato da qualche altro proiezionista che hai trovato nascosto da qualche parte in cabina e giunti questo fotogramma di un mezzo braccio di pene rosso o di una voragine di vulva bagnata in primo piano in qualche altro film.”
Ve lo ricordate, vero? Bene, questa non è assolutamente una news di cinema. Ma è fantastica lo stesso. E la fantasticità non deve mai passare inosservata. Il video che vi mostriamo è chiaramente datato, probabilmente coincidente con le riprese del cult movie. Fu girato sul set, ma nessuno mai al mondo ha avuto l’opportunità di vederlo, finché i bravi ragazzi di JoBlo non l’hanno portato all’attenzione di tutti, compresa la nostra.
Non vogliamo spiegarvi nulla. Assolutamente, dovete guardare il video qui sotto. Lo dovete a voi stessi e a tutti gli antenati che sono sopravvissuti (o no) a mille battaglie, per permettere al mondo e a questa generazione di testimoniare visivamente due star del cinema in contrappunto su un tema così penetrante. Per i non-anglofoni abbiamo trascritto il testo della canzone.

“Hey Penis, oh Penis
Penis if you will
Please send a little girl for me to thrill
A girl who wants my kisses and my arms
A girl with all the charms of you.
Penis, make her fair
A lovely girl with sunlight in her hair
And take the brightest stars up in the skies
And place them in her eyes for me.
Penis, goddess of love that you are
Penis, goddess of love that you are
Penis, penis, my penis, your penis, penis, your penis, my penis, oh, penis.”

Scroll To Top