Countdown segreto per i Foo Fighters in scadenza il 23 novembre

I Foo Fighters non smettono di sorprendere. La band capitanata da Dave Grohl ha attivato online un sito in cui compare un’unica immagine di un orologio.

Le lancette indicano un misterioso e inspiegato conto alla rovescia che terminerà il 23 novembre. Inutile specificare che sono seguite migliaia di ipotesi e congetture da parte dei fan. Secondo alcuni l’orologio ricorderebbe il famoso logo dell’autostrada americana Route 66 e quest’indizio potrebbe far pensare ad una seconda edizione della serie Sonic Higways, girata dalla band e incentrata su alcune delle maggiori città degli Stati Uniti; nonché titolo del loro ultimo album. Altri ancora hanno ipotizzato che possa essere il fatidico giorno in cui Dave Grohl potrà rimuovere il gesso alla gamba fratturata non molto tempo fa durante un concerto.
Qui potrete trovare il sito: http://lobby.foofighters.com/
La serie Sonic Higways ha vinto due grammy e racconta di otto diverse città americane in cui la band ha tratto ispirazione e registrato otto brani dell’ultimo omonimo album. A detta di Grohl la seconda edizione potrebbe non essere ambientata esclusivamente negli Stati Uniti.

I Foo Fighters saranno presto in Italia per tre date che hanno registrato fulminei sold out. Il 3 novembre a Cesena, in seguito alla richiesta da guinness dei ragazzi di Rockin’ 1000, il 13 novembre a Casalecchio di Reno (BO) e il 14 novembre a Torino.

Scroll To Top