Cris Cab è il vincitore del Coca-Cola Summer Festival con Liar Liar

E’ Cris Cab il vincitore finale del Coca-Cola Summer Festival. Cris si è aggiudicato il titolo con il brano “Liar Liar”, già in vetta alle classifiche tra le dieci canzoni più suonate dalle radio italiane.

Proprio ieri sera è terminata l’edizione di quest’anno del Coca-Cola Summer Festival, ospitata a Roma presso Piazza del Popolo.
Per Cab si è trattata di una doppia vittoria. Il giovane cantante americano, infatti, si è conquistato due premi: “Vincitore di tappa” della quarta serata della manifestazione e “vincitore finale” del Coca-Cola Summer Festival.

Ma il vero jolly del cantante è stato “Liar Liar”, il singolo che da più di 4 mesi ha regalato tanta notorietà a Cris Cab.

“Liar Liar” è uno dei 12 brani inediti che, insieme al nuovo singolo “Loves Me Not”, è contenuto nel disco di debutto “Where I Belong”. Quest’ultimo ha permesso al giovane cantante di far valere le sue capacità nel mischiare reggae, soul e pop. Caratteristica che gli ha permesso si distinguersi dagli altri artisti, accattivandosi l’affetto del pubblico.

A soli 10 anni Cris ha iniziato ad sviluppare la sua passione per la musica reggae, trovando fonte d’ispirazione in artisti quali Bob Marley e Jimmy Cliff. A 14 anni conosce la sua “guida”, Pharrell Williams.

Con il passare degli anni, Cris attira l’attenzione e la stima da parte di Wyclef Jean che lo porta a collaborare insieme. Ecco cosa Jean dice di Cris: “Suonare con Cris è come bere un bicchier d’acqua, scivola giù velocemente, semplicemente”.

Ma la vera fortuna per Cris Cab arriva nel 2013, dopo la pubblicazione del mixtape “Red Road”. Cab si imbatte in un tour durante il quale divide il palco con O.A.R., T-Pain, Gym Class Heroes e Collie Budz. Il singolo “Paradise (On Earth)” viene scelto da Lebron James per fare da colonna sonora al videogioco NBA2k 2014 accanto a hit come quelle di Jay-Z, Eminem, Robin Thicke, Imagine Dragons.

 

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top