Cristiano De André: una tappa in Sicilia per “Anime Salve”

Cristiano De André sarà in concerto sabato 30 agosto a Milo, in provincia di Catania, per la serata “Anime Salve“, in onore del padre Fabrizio De André. A ospitare lo spettacolo è il bellissimo e suggestivo Anfiteatro comunale “Lucio Dalla”. Nel corso della serata saliranno sul palco tanti altri grandi artisti.

I dettagli del concerto di Cristiano De André a Milo

30 agosto – Milo (CT) –  Anfiteatro comunale all’aperto “Lucio Dalla”, via Monsignor Fichera

Ore 21.00 – biglietti: 25,00 euro + prev. (spalti) /  39,00 euro +. prev. (parterre)

Dopo la vittoria al 64° Festival di Sanremo dove De André si è aggiudicato il premio della critica “Mia Martini” e del premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo con la canzone “Invisibili”, il figlio del grande Fabrizio è partito in un tour estivo.

 

Il “Via dell’Amore Vicendevole – Tour Live 2014” fa tappa in tutta la penisola e vede Cristiano De André interpretare sul palco i suoi successi (da “Dietro la porta” a “Cose che dimentico”, ad altri) e i brani del suo ultimo album “Come in cielo così in guerra (Special edition)” (da “Invisibili” a “Il cielo è vuoto” a “Non è una favola”, ad altri), oltre ad alcuni capolavori di Faber ormai entrati a far parte del repertorio live di Cristiano (da “Il pescatore” a “Creuza de ma”, a “La canzone dell’amore perduto”, ad altri), in un concerto ricco di intense emozioni.

 

Fonte: Comunicato Stampa

 

Scroll To Top