Cristina Donà: Nuovo album a fine mese e anticipazioni adesso

Dopo due anni di silenzio – periodo in cui si è dedicata alla maternità – Cristina Donà è pronta a tornare in pista con un nuovo album, il settimo, dal titolo “Torno A Casa A Piedi”, che uscirà il prossimo 25 gennaio.

Nel frattempo possiamo gustarci la copertina del disco che svela uno degli aspetti principali di questo progetto, con il quale l’artista – anche grazie alla collaborazione con il musicista e produttore Saverio Lanza – ha voluto aggiungere nuovi colori alla sua musica.
La cantautrice rhodense ha così realizzato il sogno musicale affidato a questo nuovo cd, un album che celebra la vita attraverso piccole istantanee composte con leggerezza ed ironia, un album musicalmente ricco, sfaccettato, ma anche lieve e luminoso.

Oltre al primo singolo “Miracoli” (attualmente in rotazione radiofonica) e alla title track “Torno A Casa A Piedi”, è stata resa nota anche la tracklist completa, che include: “Un Esercito Di Alberi”, “In Un Soffio”, “Giapponese (l’arte di arrivare a fine mese)”, “Più Forte Del Fuoco”, “Aquilone”, “Bimbo Dal Sonno Leggero”, “Tutti Che Sanno Cosa Dire” e “Lettera A Mano”.

Scroll To Top