CRLN, presenta l’EP “Caroline” con tre speciali showcase gratuiti

Correlati

E’ uscito lo scorso 20 maggio “Caroline“, l’EP d’esordio di CRLN, prima e nuova voce femminile ad entrare nel roster Macro Beats.
“Parlami di te” è il primo video estratto, affidato alla la regia di Nicola Artico e Matteo Podini per Frame 24.

L’artista, giovane cantautrice (classe ’93) originaria di San Benedetto del Tronto, presenterà il suo EP con tre speciali SHOWCASE GRATUITI a Milano e Roma:

17 Giugno – SANTERIA, via Paladini 8, MILANO
18 Giugno – MONK, via Giuseppe Mirri 35, ROMA
19 Giugno – SUEDE STORE, via dei Serpenti 127, ROMA (Acoustic Set)

Il suo è un sound internazionale in bilico tra indie pop, soul ed elettronica.

“Caroline” è stato registrato ai Macro Beats Studio di Milano, prodotto interamente da Macro Marco con il supporto del producer Gheesa, dei polistrumentisti Ulisse Minati e Mirko Onofrio (Brunori SAS) e del bassista Roberto Dragonetti (Ghemon), con una preziosa incursione del “golden boy” dell’elettronica italiana Yakamoto Kotzuga nella traccia “Un viaggio senza fine”.

Questa la tracklist

01 – Via da noi
02 – Parlami di te
03 – Distanze
04 – Un viaggio senza fine
05 – Berlino Est

Si tratta di cinque brani che raccontano la quotidianità di una ragazza, chiusa tra le mura della sua stanza, e che riflette su ritorni, abbandoni, delusioni e rivincite. Un debutto importante che cerca di scardinare i tradizionali canoni del pop italiano pur rimanendo fedele ad una certa tradizione melodica, con uno stile assolutamente personale e una naturalezza disarmante per un esordiente.

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top